Noi di Banca Mediolanum siamo stati i primi a credere nell’Italia e nelle sue imprese: lo dimostrano i risultati ottenuti con i Piani Individuali di Risparmio (PIR). Oggi vogliamo continuare a farlo, con ancora più impegno ed entusiasmo.
I nostri valori si ritrovano e si rafforzano ulteriormente in Mediolanum Investment Banking, la nostra Direzione dedicata alle piccole e medie aziende dei nostri clienti imprenditori. Un’attività fondata sulla fiducia e sulla relazione di lungo periodo, che fa della competenza, professionalità, capacità di ascolto e riservatezza i suoi elementi portanti. Con l’approccio imprenditoriale di una banca guidata da sempre da una famiglia di imprenditori.
Banca Mediolanum è il partner ideale per tutte le operazioni aziendali strategiche e di finanza straordinaria: dall’acquisizione alla cessione di aziende alla ricerca di partner finanziari; dalla consulenza nelle emissioni obbligazionarie fino alla quotazione in Borsa.
Perché costruire un futuro migliore per l’Italia si può, con lo "stile" Mediolanum.
Banca Mediolanum ELITE Lounge
Banca Mediolanum diventa partner di ELITE e insieme costituiscono Banca Mediolanum ELITE Lounge, un percorso di formazione indirizzato ad aziende italiane d’eccellenza ed ai loro imprenditori, per aiutarli nella realizzazione del loro progetto di crescita e sviluppo.
“Il lancio della prima ELITE Banca Mediolanum Lounge rappresenta un ulteriore importante passo sul percorso di crescita e innovazione che l’azienda da sempre persegue come obiettivo prioritario e che nel corso degli ultimi anni ci ha permesso sempre più di costruire e consolidare il rapporto fiduciario con i clienti imprenditori e dunque con le loro piccole e medie imprese. Con la nostra Investment Bank vogliamo diventare un punto di riferimento delle Pmi presenti in tutta Italia potendo contare sulla nostra rete di Family Banker, professionisti ben presenti e radicati su tutto il territorio, capaci di supportare qualsiasi esigenza e di facilitarne la realizzazione anche in quei distretti geograficamente più lontani rispetto a quello finanziario”.
Massimo Doris
Fonte dati: sito internet elite.com